HomeNotizieCRONACACoronavirus, i carabinieri donano cibo e uova di Pasqua alle persone più...

Coronavirus, i carabinieri donano cibo e uova di Pasqua alle persone più fragili

I regali sono stati consegnati ai sindaci e ai responsabili delle case di riposo e dei centri Sprar dell’Alto Molise


AGNONE. In questo delicato periodo, i Carabinieri della Compagnia di Agnone, particolarmente impegnati anche nelle festività pasquali nel controllo del rispetto delle misure delle Autorità governative, hanno ulteriormente dimostrato vicinanza alla popolazione con piccoli gesti di solidarietà.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

I Carabinieri di tutte le Stazioni dell’Alto Molise, stringendosi con maggiore forza alle loro comunità in questi momenti difficili, insieme ai volontari della Protezione Civile, hanno offerto un generoso sostegno a chi ne ha maggiormente bisogno donando uova di Pasqua e cibo.

I doni sono stati consegnati ai responsabili di strutture per anziani, ai centri Sprar ed ai sindaci dei vari Comuni per le famiglie più bisognose.

Un semplice gesto di augurio che testimonia però la vicinanza e l’affetto dei Carabinieri nei confronti di chi è più vulnerabile, i più piccoli, che a loro volta hanno saputo donare ai Carabinieri un prezioso regalo: il loro sorriso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per la parata dei Fucilieri...

Appuntamento per i festeggiamenti del 300° anniversario della statua lignea del patrono l'8 e il 9 maggio SAN GIULIANO DEL SANNIO. Il 2024 è per...
spot_img
spot_img
spot_img