Due persone sono state denunciate a seguito dei controlli eseguiti in città dopo la fine del lockdown e la ripresa regolare del traffico


ISERNIA. Quattro auto sequestrate e due denunce. Questo il bilancio dei controlli eseguiti negli ultimi giorni a Isernia.  Con la fine del lockdown e la normale ripresa del traffico sulle principali strade della provincia, ormai ritornato ai consueti volumi, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul rispetto del Codice della Strada e delle leggi complementari in materia di circolazione stradale.

Nei giorni scorsi in poche ore le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Isernia e del Distaccamento di Agnone hanno sequestrato ben 4 auto risultate prive di copertura assicurativa: per i responsabili una sanzione amministrativa di 868 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente di guida.

Inoltre nella fase di esecuzione di provvedimenti di confisca di auto sequestrate nei mesi scorsi, sempre perché scoperte da assicurazione, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Isernia due persone, già proprietarie di due dei veicoli e nominate custodi giudiziarie delle stesse, per aver sottratto tali veicoli all’azione di confisca: una di queste auto è stata già rinvenuta e trasferita in proprietà all’Erario.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!