Categories: Senza categoria

Performance gestionali al top e affidabilità, premio Industria Felix a Spinosa Costruzioni Generali

Prestigioso riconoscimento per l‘azienda pentra che si fa strada sui mercati nazionali ed internazionali. Il coronamento di un percorso avviato dal compianto Giovanni Spinosa e portato avanti dall’architetto Cosmo Galasso


ISERNIA. Conferimento dell’Alta Onorificenza di Bilancio per la Spinosa Costruzioni Generali spa, azienda edile isernina da sempre sinonimo di eccellenza, che ha fatto proprie parole quali efficienza, affidabilità finanziaria, know how, cura della qualità, etica e impegno ambientale perseguendo un corretto esempio di business.
Referenze che sono state riconosciute nell’ambito del Premio Industria Felix 2020, legato a una delle più grandi inchieste italiane sui bilanci aziendali fatta grazie alla collaborazione di Industria Felix Magazine – trimestrale del gruppo editoriale ‘Sole 24 Ore’ diretto da Michele Montemurro – con Cerved, la prima agenzia di rating in Italia per numero di evasioni di pratiche, che hanno analizzato oltre un milione di bilanci, selezionando così la Spinosa Costruzioni Generali spa tra le aziende leader per elevate performance gestionali e affidabilità finanziaria.

Un riconoscimento prestigioso e ambito per la Spinosa Costruzioni Generali che dimostra come l’azienda, oggi guidata dall’architetto Cosmo Galasso (in foto), sia in grado di competere ai più alti livelli su tutti i mercati, nazionali ed internazionali, con progetti sempre più di ampio respiro. A tre anni dalla prematura scomparsa del suo fondatore, il compianto Giovanni Spinosa, l’azienda ha saputo dunque proseguire nel solco della continuità, a riprova di un modello di business etico inculcato a tutti i livelli, dal management alla frontline, registrando un costante aumento di fatturato e consolidandosi sempre più, in Italia e all’estero, come impresa competitiva ed economicamente sostenibile.

Il Premio Industria Felix 2020, dunque, arriva a coronamento di un percorso che, da Giovanni Spinosa allora a Cosmo Galasso oggi, conferma l’autorevolezza e i successi dell’azienda molisana, sempre più riconoscibile e affermata tra i player istituzionali e finanziari.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Alessandra

Recent Posts

Scontro tra due furgoni: ferita una donna

Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco VASTOGIRARDI. È di una donna ferita il…

1 minuto ago

Controlli antidroga nel centro storico: nel mirino le case occupate dagli extracomunitari

La Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni. Sequestrato stupefacente detenuto per uso personale CAMPOBASSO. Guerra…

1 ora ago

Agnone, un nuovo polo museale in città: finanziamento da oltre 2 milioni e mezzo

La struttura sarà realizzata a palazzo Bonanni e palazzo dei Filippini AGNONE. Il Comune di…

2 ore ago

Vicini agli anziani e ai più piccoli, De Benedittis: “Campobasso tornerà ad essere una città gentile”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Decisivo l'impiego delle nuove tecnologie e il pieno coinvolgimento delle associazioni…

3 ore ago

“Un’Europa inclusiva che dice no alle destre illiberali”: il giornalista Sandro Ruotolo a Campobasso

"Che Italia è quella dell'autonomia differenziata e del presidenzialismo? Per uscire dalla crisi dobbiamo ridurre…

3 ore ago

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA.…

3 ore ago