Denunciato dalla polizia stradale un giovane della provincia. Patente sospesa per un altro automobilista, anch’egli beccato al volante con tasso alcolemico superiore al consentito


ISERNIA. Non sono sfuggiti ai controlli alla movida eseguiti nel fine settimana dalla Polstrada. E sono finiti nei guai.

Un giovane della provincia pentra rischia l’arresto e una sanzione fino a 6mila euro per essersi messo al volante con tasso alcolemico di ben 4 volte superiore al consentito e dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato beccato e denunciato dalla polizia di Isernia perché è stato protagonista di un incidente stradale autonomo, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il suo stato di alterazione è stato finanche accertato dagli operatori dell’ospedale Veneziale. Dovrà ora essere sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari. Intanto, la patente gli è stata ritirata.

Patente sospesa per tre mesi e multa di 544 euro anche per un altro automobilista residente nell’hinterland isernino, sorpreso a circolare alla guida di un’autovettura con targa estera e dopo aver evidentemente alzato il gomito, come risultato dal test dell’etilometro.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!