HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIzzi il bello di fare casa, doppia iniziativa dimostrativa con Puntometal Forni

Izzi il bello di fare casa, doppia iniziativa dimostrativa con Puntometal Forni

REDAZIONALE/ Appuntamento a Isernia e Castel di Sangro per vedere gli speciali forni in azione e acquistarli a un prezzo promozionale


ISERNIA. Doppio evento dimostrativo presso i punti vendita ‘Izzi il bello di fare casa’ di Isernia e Castel di Sangro.
Appuntamento domani 18 luglio, dalle 9 alle 13, nello store pentro di Via Sant’Ippolito con il fondatore della Puntometal Forni, storica impresa italiana produttrice di forni a legna da giardino, nota per l’artigianalità e la qualità dei prodotti, per l’uso di materie prime all’avanguardia e per la possibilità di personalizzazione dei forni, adattandoli alle esigenze della clientela.

Nella circostanza, saranno esposti vari modelli di forno e gli stessi potranno finanche essere ‘ammirati’ in funzione. Non solo, per l’occasione sarà possibile acquistarli ad un prezzo promozionale, valido solo per domani, pagando anche in comode rate, senza finanziamento e mediante carta di credito.

L’appuntamento a Castel di Sangro, invece, è fissato nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19 e valgono le medesime condizioni.

In caso di maltempo, – riferiscono gli organizzatori – gli eventi saranno rinviati a data da destinarsi.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img