HomeOcchi PuntatiSenegalese senza freni: palpeggia 4 donne di fila in strada, arrestato

Senegalese senza freni: palpeggia 4 donne di fila in strada, arrestato

Accade a Bari: l’uomo, un 25enne con regolare permesso di soggiorno con numerosi precedenti penali, ha molestato le vittime con palpeggiamenti al seno e alle parti intime. È intervenuta la polizia municipale


BARI. Sono state le grida di alcune donne ad attirare l’attenzione della polizia municipale a Bari, in largo Ciaia. Gli agenti si sono trovati di fronte un pregiudicato 25enne, senegalese con regolare permesso di soggiorno ma numerosi precedenti penali a carico, anche specifico. È stato arrestato in flagranza di reato mentre palpeggiava per strada due donne al seno e alle parti intime.

I fatti risalgono a ieri sera, intorno alle 20:30. Una pattuglia è stata avvicinata in via Capruzzi da una donna che urlava per aver subito violenza da parte di un giovane di colore. L’uomo è stato individuato dopo pochi minuti da un’altra pattuglia mentre usava la stessa violenza nei confronti di altre due donne che urlavano chiedendo aiuto. Le pattuglie erano già sulle sue tracce per un altro episodio simile accaduto poco prima.

Fermato dagli agenti, il 25enne ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato e ora si trova in carcere. Stando a quanto riporta secondopianonews.it, l’uomo sarebbe un vero e proprio molestatore seriale: altre 6 donne avrebbero sporto denuncia e identificato il senegalese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img