HomeNotizieCRONACAIsernia, auto contro moto in viale dei Pentri: ferito il centauro

Isernia, auto contro moto in viale dei Pentri: ferito il centauro

L’incidente accaduto dopo le 20.30 fa in pieno centro cittadino. Illeso l’automobilista


ISERNIA (aggiornamento 22.30). Meno gravi del previsto, per fortuna, le condizioni del centauro rimasto coinvolto nell’incidente di viale dei Pentri intorno alle 20.30. Per lui si tratterebbe di fratture a una spalla e a un piede. Il motociclista è un cittadino di Miranda di circa 40 anni. Illeso, invece, l’automobilista, un giovane isernino.

incidente moto isernia4L’auto, una BMW, viaggiava in direzione Campobasso, mentre la moto – una Cagiva grigio scuro – in direzione Isernia. Subito prima del distributore di benzina accanto all’Itis, l’auto nello svoltare a sinistra – probabilmente per fare rifornimento – ha urtato la moto che sopraggiungeva.

Sul posto il 118 e la polizia stradale, che continua a lavorare per accertare al meglio le dinamiche dell’incidente. Non si segnalano grossi disagi al traffico, con gli agenti che provvedono a garantire il flusso veicolare.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA. Tutto pronto per Classica 423: tante novità ma anche tanti...
spot_img
spot_img
spot_img