HomeSenza categoriaPoliambulatorio Asrem senza riscaldamento, gli utenti protestano: “Siamo al freddo”

Poliambulatorio Asrem senza riscaldamento, gli utenti protestano: “Siamo al freddo”

Per il mal funzionamento dell’impianto in via Gramsci. Il direttore generale Oreste Florenzano ha risposto di aver sollecitato la ditta che si occupa della manutenzione


CAMPOBASSO. Pazienti al freddo, nel Poliambulatorio dell’Asrem di via Gramsci a Campobasso, dove da circa una settimana l’impianto di riscaldamento non funziona.

Un problema non da poco, quello segnalato da alcuni utenti, con il disagio che riguarda malati, persone che si recano nella struttura del quartiere Cep per effettuare prenotazioni di analisi e visite mediche e lo stesso personale amministrativo e sanitario.

In attesa della riparazione dell’impianto si stanno utilizzando stufette elettriche, che tuttavia non riescono a riscaldare tutti gli ambienti. Della questione è stato interessato il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano. “Stiamo sollecitando l’intervento della ditta”, la sua dichiarazione all’Ansa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img