Categories: SPORT

Calcio, gli americani pazzi del Campobasso: raggiunto l’accordo con “Two Nil”, sarà sponsor dei rossoblù

Il gruppo di consulenza con sede a Los Angeles sarà sponsor ufficiale del club molisano per tutto il 2021/2022. Vetrina di prestigio per il nuovo socio italo-americano del Campobasso, Matt Rizzetta, sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi


CAMPOBASSO. L’accordo, che durerà per tutta la stagione 2021-22, prevede per TWO NIL diversi posizionamenti sui media digitali del club, sul merchandising ufficiale e all’interno dello stadio. TWO NIL comparirà, inoltre, come sponsor sui pantaloncini da gara del Campobasso per tutte le partite, in casa e in trasferta, della stagione sportiva.

Con sede a Los Angeles, TWO NIL è una società leader nella consulenza per la crescita aziendale che fornisce strategie, analisi avanzate e supporto multimediale ai più grandi marchi del mondo.

“Questo è un passo importante nella strategia di allargare i nostri orizzonti e la nostra presenza nei principali mercati internazionali”, ha affermato Mario Gesuè, Presidente del Campobasso. “È fondamentale continuare a far crescere la nostra fanbase a livello globale e creare nuove fonti di ricavo da poter reinvestire nel nostro club e puntare a raggiungere obiettivi ambiziosi in futuro. Vogliamo ringraziare TWO NIL per essere diventato uno dei nostri primi sponsor nordamericani ma anche per aver intravisto lo stesso potenziale nel club e perché condividiamo la stessa visione di trasformare il Campobasso in un club globale nei prossimi anni”.

L’accordo è stato concluso e mediato da North Sixth Group che ha recentemente acquisito una quota di proprietà nel Campobasso ed è entrato a far parte dell’hedge fund svizzero Halley Holding.

“Siamo entusiasti di supportare il Campobasso nel suo viaggio nel calcio europeo”, ha dichiarato Mark Zamuner, fondatore di TWO NIL. “Ci siamo subito trovati in sintonia con la missione del club di rappresentare espatriati e immigrati da tutto il mondo, un valore che condividiamo anche come azienda. Siamo entusiasti di tifare per il “Lupo” insieme a tutti gli altri tifosi rossoblù negli Stati Uniti e nel mondo”.

Fondata nel 2011, TWO NIL è una società leader nella consulenza per la crescita aziendale. Focalizza le proprie attività nel Direct-to-Consumer marketing grazie a strategie, analisi avanzate e supporto multimediale. 

E a coronamento di una giornata importante, per i rossoblù arriva anche la ribalta nazionale offerta dallo storico quotidiano nazionale, il Corriere dello Sport, che dedica al Campobasso un’intera pagina nell’edizione odierna. Il titolo dell’articolo-intervista al nuovo socio, il 38enne Matt Rizzetta, è significativo: “Il Campobasso sarà il club degli emigrati”.

 

 

Redazione

Recent Posts

Nuovi manager di Enel, i sindacati ricevuti in Regione: chieste garanzie per occupazione e qualità del servizio

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì' con i vertici del Consiglio di Palazzo D’Aimmo CAMPOBASSO. Garanzia…

37 minuti ago

Isernia, 55 merlettaie realizzeranno un manto a tombolo per la Madonna Addolorata

Sarà pronto per la tradizionale processione del Venerdì Santo del 2025 ISERNIA. L’Associazione Il Merletto…

43 minuti ago

Meteo, in Molise ancora tempo stabile. A metà settimana tornano piogge e acquazzoni

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo CAMPOBASSO/ISERNIA. Il graduale rinforzo…

59 minuti ago

Nostalgia, ritorno sognato che cammina sui ricordi delle nuove generazioni: corso di italiano on line per oriundi

Il Cpia ‘Maestro Alberto Manzi’ e il ‘Villaggio della cultura’ costruiscono ponti oltreoceano CAMPOBASSO. "Un…

2 ore ago

Con l’olio d’oliva diminuisce il rischio di mortalità per tumore: lo studio di Neuromed e Fondazione Veronesi

Il consumo regolare di questo importante componente della dieta mediterranea aiuta a vivere più a…

2 ore ago

Banda Ultra Larga, completato il piano del Ministero in Molise

La nuova infrastruttura di 1.700 chilometri ha raggiunto oltre 133 mila case e 688 sedi…

3 ore ago