HomeNotizieCRONACABlitz antidroga, spacciatore dominicano nella rete dei carabinieri

Blitz antidroga, spacciatore dominicano nella rete dei carabinieri

I militari della Compagnia di Campobasso hanno fermato il giovane trovato in possesso di eroina e marijuana


CAMPOBASSO. Ancora un blitz antidroga a Campobasso. Questa volta nella rete dei carabinieri della locale Compagnia è finito un 29enne dominicano, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine per simili reati, notato mentre se ne andava ion giro per le vie del centro del capoluogo. I suoi ‘movimenti’ hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma.

Sottoposto ad un controllo si è agitato, atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Perquisito, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di eroina e marijuana, suddivisa in più dosi e già pronta per essere ceduta. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane, che trae i propri profitti dallo spaccio degli stupefacenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione e spaccio.

Questa volta l’attenzione da parte dell’Arma si è concentrata nella zona centrale di San Francesco ove era stata registrata la presenza di diversi tossicodipendenti. La Compagnia Carabinieri di Via Mazzini rinnova l’invito alla cittadinanza locale a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta venga notata. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img