Categories: Occhi Puntati

Tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili

Non tutti sanno che la piattaforma di chat può essere modificata e potenziata nelle sue funzionalità scaricando alcune applicazioni di terze parti


MEDIA E TECNOLOGIA. WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più usata nel mondo, ma spesso gli utenti si lamentano che le sue funzioni siano poco ampie. Recentemente ad esempio è stata inserita la possibilità di riprodurre i file audio al cinquanta per cento e poi al doppio della velocità. Una funzione a lungo attesa che su altre applicazioni, per esempio Telegram, esiste già da molto tempo.

Non tutti sanno però che la piattaforma di chat può essere modificata e potenziata nelle sue funzionalità scaricando alcune applicazioni di terze parti. Basta tenere d’occhio il Play Store e l’App Store per scoprire tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili. Tutto ciò che occorre è installare delle app specifiche che consentono di ampliare le capacità e le funzioni dell’applicazione di messaggistica.

Applicazioni gratuite e funzionali

La caratteristica delle applicazioni suggerite oggi è di essere gratuite e tranquillamente installabili dal proprio App Store. La prima da tenere d’occhio è Wamr. Grazie a quest’app è possibile recuperare i contenuti cancellati nelle chat, che siano essi messaggi ma anche audio, video e immagini. Wamr consente anche di scaricare gli stati dei propri contatti.

Un’altra utile applicazione è Unseen, che permette di utilizzare WhatsApp senza però mai risultare online. Grazie a questo trucchetto, si possono visualizzare conversazioni e notifiche senza fa comparire la temuta doppia spunta blu. In questo modo si potranno comunque visualizzare messaggi e ascoltare note audio senza che nessuno lo sappia.

Restare sempre aggiornati

Infine, una terza applicazione che consente di sbloccare uno dei tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili è Whats Tracker. Questo programma, sviluppato direttamente dagli utenti dell’app di messaggistica, consente di tenere sotto controllo tutti i contatti di WhatsApp e di ricevere notifiche ogni volta che qualcuno di essi entra online o sta scrivendo un messaggio.

Grazie a questi interessanti e utili consigli, l’utilizzo di WhatsApp sarà molto più intelligente e completo della solita noia quotidiana. Ci sono tantissime altre novità in arrivo: basta ricordarsi di tenere sempre isNews nei preferiti e di leggere le notizie che vengono pubblicate ogni giorno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Pietro

Recent Posts

Da Genova a Campobasso: Fabrizio, un tifoso speciale dei Lupi (VIDEO)

Come si diventa un supporter rossoblù vivendo dall'altra parte d'Italia e senza avere nessun legame…

9 ore ago

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

13 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

14 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

16 ore ago

Fratelli d’Italia, a Isernia l’assemblea degli eletti con Pierluigi Biondi

Il sindaco de L'Aquila presente per il convegno '8000 campanili: un'unica grande storia': appuntamento il…

17 ore ago

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per…

17 ore ago