L’incidente è accaduto nel tratto di strada che collega Barrea ad Alfedena. Sul posto 118 e carabinieri. Inutili i soccorsi per un meccanico di 32 anni e la sua fidanzata di 31

ISERNIA/ BARREA. Un impatto violento tra un’auto e una moto. Hanno perso così la vita due giovani isernini. Inutili purtroppo i soccorsi per Maurizio Tortola, meccanico di 32 anni, e Rossana Di Noia, 31 anni. L’incidente è accaduto nel tardo di pomeriggio di oggi.

Scenario della tragedia località Colle Nerini, sulla Statale 83 marsicana. L’impatto si è verificato nel tratto stradale che collega Barrea ad Alfedena, nelle vicinanze della casa cantoniera. L’allarme è scattato immediatamente, consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri delle Stazioni di Scanno, Alfedena e Castel di Sangro. Per i due giovani fidanzati purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. Tortola, residente in una contrada alle porte di Isernia, aveva un’officina meccanica a Vandra, sul Macerone, che gestiva insieme alla sua ragazza, originaria della Puglia.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia. Per questo le salme dei due fidanzati sono state trasferite presso l’obitorio dell’ospedale di Sulmona. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!e salva il contatto!