Categories: Lavoro e bandi

McDonald’s assume addetti alla ristorazione

L’azienda ricerca diplomati per i ristoranti in Italia


McDonald’s assumerà Addetti alla Ristorazione in Cucina e in Sala da inserire presso i ristoranti in Italia. I Crew di cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborare con i colleghi, gestire al meglio le richieste dei clienti e conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione; i Crew di sala, invece, dovranno accogliere i clienti e supportarli nella scelta dei diversi menù e far vivere loro un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti. Gli addetti alla ristorazione dovranno essere in possesso del diploma ed avere flessibilità, spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e orientamento al teamworking. Le altre assunzioni che McDonald’s effettuerà riguardano Gestori del Ristorante, con flessibilità, proattività, buone capacità organizzative, attitudine a lavorare in gruppo, buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita e capacità di leadership, che dovranno svolgere le procedure operative del ristorante, mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto, gestire l’organizzazione del ristorante, verificare gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo ed organizzare la formazione dei nuovi collaboratori; Impiegati Area Amministrativa, con precisione, autonomia nello svolgere il proprio lavoro, flessibilità e buone capacità organizzative, che dovranno occuparsi della contabilità generale, della fatturazione attiva e passiva, controllare incassi ed estratti conto e gestire pratiche amministrative; Responsabili del Marchio, con ottima capacità di lavorare in team e capacità di lavorare in un contesto dinamico e mutevole, che dovranno gestire le strategie di marketing dei prodotti assegnati, sviluppare contenuti digitali per le proprie categorie di riferimento, contribuire allo sviluppo del piano marketing, gestire il portafoglio prodotti e le relazioni, i progetti e soprattutto i processi con i principali gruppi di lavoro interni.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Alessandra

Recent Posts

Isernia, cordoglio per la scomparsa di Lucrezia Bocchetti

ONORANZE FUBEBRI D'AGOSTINO

60 minuti ago

Rissa tra extracomunitari nel centro storico: indagini in corso

La violenta zuffa è finita a bottigliate CAMPOBASSO. Ancora una rissa nel centro storico di…

2 ore ago

Rete oncologica regionale: soddisfazione dal mondo del volontariato

Dopo il provvedimento formalizzato con determina del commissario alla sanità CAMPOBASSO. Rete oncologica regionale, Cittadinanzattiva…

3 ore ago

Evade dai domiciliari: 46enne fermato per un controllo e arrestato in Campania

L'uomo si era allontanato da una struttura della provincia di Campobasso CAMPOBASSO/PORTICI. Si era allontanato…

4 ore ago

Elezioni Comunali, chiusa la lista di Noi Moderati: 32 gli aspiranti consiglieri

L’annuncio del coordinatore regionale Fabio Cofelice CAMPOBASSO. Elezioni Amministrative, chiusa la lista di Noi Moderati…

5 ore ago

Strategie territoriali e fondi regionali, Roberti incontra i rappresentanti dei Comuni

Per fare il punto sui progetti e sullo stato di attuazione della programmazione 2021/2027 CAMPOBASSO.…

5 ore ago