Sarebbero tre i ladri in azione nella zona tra San Giuliano, Colletorto e Santa Croce di Magliano. Dal sindaco Ferrante l’appello a collaborare con le forze dell’ordine per facilitare le ricerche


SAN GIULIANO DI PUGLIA. Un incubo senza fine è quello dei furti nelle abitazioni dei cittadini nolisani. Una nuova segnalazione è arrivata in serata da un piccolo comune del Molise e più precisamente da San Giuliano di Puglia. L’appello a prestare massima attenzione e a collaborare con le forze dell’ordine giunge direttamente dal sindaco, Peppe Ferrante. 

“Mi è stata appena segnalata – scrive il primo cittadino dal suo profilo Facebook – la presenza a San Giuliano di Puglia di una Opel Insigna nera con a bordo 3 ragazzini sulla ventina che hanno provato a svaligiare una abitazione. I carabinieri sono stati avvisati e prontamente si sono messi alla ricerca dell’auto”.

Da qui la raccomandazione rivolta ai cittadini a prestare massima attenzione e segnalare. subito qualsiasi movimento strano”. 

Nel frattempo le ricerche dei carabinieri sono in atto e sono state allargate anche a confine con la provincia di Foggia, da dove si presume che i ladri siano arrivati.