HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, Toma rassicura: niente panico e più ragionevolezza

Covid, Toma rassicura: niente panico e più ragionevolezza

Ospite della trasmissione Conto alla Rovescia il governatore ha discusso di diversi temi


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il presidente della Regione Molise Donato Toma è intervenuto a trecentosessanta gradi, ieri sera, nel corso della trasmissione di Teleregione Conto alla Rovescia. Focus, innanzitutto, sul Covid. Il governatore ha raccomandato ragionevolezza, ha consigliato di non lasciarsi prendere dal panico, esortando, nello stesso tempo, al rispetto scrupoloso delle regole e ad aderire convintamente alla campagna vaccinale.

Toma ha poi fatto riferimento al vademecum predisposto da Asrem e Regione Molise sulle nuove norme di contenimento. Si è soffermato sulla prossima programmazione sanitaria 2022-2024, nell’ambito della quale l’assunzione di personale avverrà mediante contratti a tempo inderminato.

Nel corso dell’intervista, poi, sono state affrontate le prospettive del Molise con riferimento alla nuova programmazione 2021-2027. Come ribadito in altre occasioni, Toma ha parlato di risorse pari a oltre un miliardo e mezzo di euro tra Fondi europei, Fondo sociale e coesione, Pnrr e Piano complementare. Confermata la quattro corsie San Vittore-Termoli.

Sul prossimo appuntamento elettorale del 2023, ha annunciato di mettersi a disposizione della coalizione di centrodestra e si è detto favorevole alla ricandidatura, qualora ne ricorrano le condizioni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img