HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Screening scuole paritarie, i responsabili informeranno le famiglie

Screening scuole paritarie, i responsabili informeranno le famiglie

In vista del rientro in classe a Campobasso, saranno loro a comunicare ai genitori giorno e ora per recarsi con i figli alla postazione drive-in.


La popolazione scolastica delle scuole paritarie dell’infanzia e primarie conta numeri ridotti e più gestibili rispetto alle scuole pubbliche di pari grado. Perciò il Comune di Campobasso specifica che, per tutti questi istituti presenti in città, la struttura comunale provvederà a contattare in queste ore direttamente i responsabili delle singole scuole che informeranno le famiglie su quando potranno recarsi nel fine settimana (tra sabato 15 e domenica 16) con i loro figli presso la postazione drive-in. Anche in questo caso si tratta di tempo antigenici effettuati nell’ambito dello screening realizzato su base volontaria e gratuita in vista del rientro in classe previsto in città per lunedì 17 gennaio.

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img