HomeNotizieCRONACAGiornata della memoria, la comunità di Colli a Volturno ricorda le vittime...

Giornata della memoria, la comunità di Colli a Volturno ricorda le vittime del Covid

Sarà osservato un minuto di silenzio e presso il cimitero verrà intitolata una foglia dell’Albero della Memoria in ricordo dei morti a causa del virus le cui spoglie riposano all’estero


COLLI A VOLTURNO. Sono 582 le persone che, nel corso dei due anni di pandemia, hanno perso la vita a causa del Covid. Tre di loro vivevano a Colli a Volturno e domani 18 marzo saranno ricordate dalla loro comunità.

Colli A Volturno Albero della Memoria, celebrazione vittime Covid
Colli A Volturno, Albero della Memoria, celebrazione vittime Covid

In occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, infatti, domani alle ore 11:00 sarà osservato un minuto di silenzio per onorare tutti i caduti a causa della pandemia.

Non solo. Il pensiero della comunità vola anche a chi ha perso la vita a causa del virus lontano dal proprio paese. Per questo , presso il cimitero comunale verrà intitolata una foglia dell’Albero della Memoria in ricordo dei collesi vittime del Covid le cui spoglie riposano all’estero.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img