HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, muoiono altri due pazienti molisani ricoverati al Cardarelli

Covid, muoiono altri due pazienti molisani ricoverati al Cardarelli

Le vittime sono un 59enne di Sesto Campano e una donna di 102 anni di San Giovanni in Galdo. Accertati altri 371 positivi


CAMPOBASSO. Sale a 646 il numero delle vittime accertate dall’Asrem dall’inizio dell’emergenza Covid in Molise.

Nelle ultime ore sono morti al Cardarelli di Campobasso un 59enne di Sesto Campano ricoverato in Terapia Intensiva e una donna di 102 anni di San Giovanni In Galdo, assistita in Malattie Infettive.

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo ricovero, mentre altri tre pazienti hanno lasciato il reparto di Malattie Infettive. Al momento sono assistite in ospedale 17 persone. Di queste 5 non sono vaccinate e 12 hanno ricevuto la terza dose.

Per quanto riguarda invece i nuovi casi, sono 371 quelli accertati nelle ultime ore. Quaranta sono emersi dai 540 tamponi molecolari processati dall’Asrem e 331 dai 951 test antigenici eseguiti nei centri autorizzati.

I comuni più colpiti sono come sempre Campobasso (54), Isernia (34) e Termoli (62). Sempre nelle ultime ore sono stati dichiarati guariti 241 pazienti, pertanto il numero degli attualmente positivi sale a 5.305.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img