HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Accesso al fondo sul Caro Prezzi: l'Acem-Ance sollecita gli enti appaltanti

Accesso al fondo sul Caro Prezzi: l’Acem-Ance sollecita gli enti appaltanti

A disposizione ci sono le risorse del Decreto Aiuti per i costi sostenuti a seguito dell’impennata dei prezzi dei materiali


CAMPOBASSO. Accesso al fondo sul Caro Prezzi: l’Acem-Ance scrive agli enti appaltanti molisani per sollecitare le istanze.

A disposizione, come noto, ci sono le risorse del Decreto Aiuti volte a riconoscere alle imprese i maggiori costi sostenuti a causa dell’eccezionale impennata dei prezzi dei materiali.

Per questo lAcem-Anche Molise ha inviato oggi una nota a firma del presidente Corrado Di Niro alle stazioni appaltanti della Regione Molise per ricordare le modalità operative per accedere al Fondo inerente le lavorazioni eseguite e contabilizzate dal 1° gennaio 2022 al 31 luglio 2022 e dal 1° agosto 2022 al 31 dicembre 2022, di opere aggiudicate sulla base di offerte presentate entro il 31 dicembre 2021 e finanziate, in tutto o in parte, dal Pnrr, dal Fondo complementare o che hanno visto la nomina di un Commissario Straordinario.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img