HomeNotizieCRONACAStrade di sangue, Molise sotto shock per la morte di un altro...

Strade di sangue, Molise sotto shock per la morte di un altro giovane

La vittima dell’incidente di questa notte è Alessandro Palazzo, molto conosciuto a Campobasso: la famiglia gestisce un forno-pizzeria nel capoluogo. Nell’incidente di questa notte sulla Bifernina altri 4 feriti


CAMPOBASSO. Un’altra giovane vita spezzata in pochi giorni. Molise sotto shock per un’altra vittima, la terza, di un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Bifernina.

A perdere la vita Alessandro Palazzo, 26 anni di Campobasso, molto conosciuto in città: la sua famiglia gestisce un forno-pizzeria nel capoluogo.

L’incidente questa notte sulla Bifernina, tra Castelbottaccio e Lucito. Forse a causa dell’asfalto bagnato due auto si sono scontrate frontalmente.

Dopo l’impatto l’auto di Palazzo, un‘Alfa Romeo Stelvio, si è incendiata e per Alessandro, che viaggiava nel sedile posteriore dell’auto, insieme a una ragazza – alla guida un amico e sul sedile anteriore un altro giovane – non c’è stato nulla da fare. Purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118, arrivati sul posto insieme ai Vigili del fuoco, ai carabinieri di Larino e alla Polizia stradale.

Davanti a loro una scena terribile. Tutti i feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso in condizioni serie. Ai pompieri, oltre al compito di estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto, anche quello di spegnere il fuoco e mettere in sicurezza la strada, con la Bifernina rimasta chiusa per diverse ore.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Mercedes. Ferito in maniera non grave il conducente, un uomo di 66 anni.

La morte del 26enne a pochi giorni di distanza dall’altro terribile incidente, avvenuto sulla Statale Adriatica, all’altezza di Petacciato, che è costato la vita ad Asmir Battista, 21 anni di Mirabello Sannitico e Marco Di Palma, 48 anni di Ferrazzano, oltre al ferimento di due giovani.

Allo strazio della famiglia Palazzo, e dei tanti amici di Alessandro, si accompagna ora anche l’apprensione per le condizioni dei feriti che viaggiavano sull’Alfa Romeo. In una settimana davvero terribile per il Molise.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img