HomeNotizieCRONACATragedia sulla Trignina, Agnone si prepara a dire addio a Paola Cerimele

Tragedia sulla Trignina, Agnone si prepara a dire addio a Paola Cerimele

Domani a Chieti verrà eseguita l’autopsia sulla salma dell’attrice morta nell’incidente stradale di giovedì scorso. La camera ardente al teatro Italo Argentino


AGNONE. Sarà eseguita domani 29 agosto a Chieti l’autopsia sulla salma di Paola Cerimele, l’attrice molisana morta giovedì scorso a seguito dell’incidente stradale lungo la Trignina.

Lo riporta l’Eco dell’Alto Molise. Intanto la comunità agnonese si prepara a dire addio all’artista 47enne amata e stimata non solo in Molise. La camera ardente, con ogni probabilità, verrà allestita al teatro Italo Argentino. I funerali che, stando a quanto si è appreso, si terranno martedì saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.

Resta ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Pescara Raffaello Lombardi, 56enne compagno dell’attrice, che viaggiava insieme a lei a bordo della Fiat Panda.

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img