HomeNotizieCRONACAProvoca un incidente e fugge, individuato e denunciato dalla Polstrada

Provoca un incidente e fugge, individuato e denunciato dalla Polstrada

L’uomo, alla guida di un furgone, avrebbe causato un sinistro con ferito in pieno centro a Campobasso


CAMPOBASSO. È stato denunciato dalla Polstrada di Campobasso per lesioni personali, omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale l’uomo (S.M. le sue iniziali) ritenuto responsabile di un sinistro con ferito, verificatosi lo scorso 26 agosto in centro città, nel capoluogo. Il soggetto, alla guida di un furgone, è stato rintracciato dagli agenti di polizia a seguito di accurate indagini.

Secondo le ricostruzioni, l’automobilista stava procedendo lungo via Gazzani quando, giunto all’intersezione che lo obbliga a svoltare a destra su via Herculanea, ha invece proseguito dritto percorrendo un tratto di strada in senso opposto a quello consentito.

Il conducente della vettura che proveniva da via Monsignor Bologna, trovandosi davanti, in modo inaspettato ed imprevedibile, il grosso automezzo, avrebbe istintivamente sterzato sulla sua sinistra riuscendo ad evitare la collisione con l’autocarro ma non anche l’impatto con un veicolo in sosta.

L’uomo alla guida del furgone, dopo l’impatto, invece di fermarsi e prestare soccorso all’altro automobilista, si è dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

Di qui l’avvio delle indagini della Polizia Stradale che hanno condotto alla ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione del conducente del mezzo, cui non è rimasto altro che ammettere le proprie responsabilità. E che quindi è stato denunciato.

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img