HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Lotito ‘il molisano’ raccoglie l’invito di giovani e anziani

Lotito ‘il molisano’ raccoglie l’invito di giovani e anziani

SPAZIO ELETTORALE/ Il candidato al Senato nel collegio uninominale Molise ieri sera accolto con entusiasmo da tanti ragazzi di Campobasso. Oggi a Termoli per parlare di nuoto e di sport, poi invitato a pranzo dall’Associazione di Promozione Sociale Scopri Campobasso.


Claudio Lotito è tornato a Termoli questa mattina dove era in programma un incontro per parlare di sport e di prospettive per le società sportive che vengono fuori dai due anni drammatici della pandemia e ora rischiano un altro salasso per via del caro bollette. Al confronto sono intervenuti diversi operatori del settore e responsabili di società sportive molisane, oltre all’onorevole Barelli, al vertice della Federnuoto fino a due  giorni fa. In sala anche la candidata sempre di Forza Italia Annaelsa Tartaglione.

Per Lotito è stata l’occasione di discutere di un tema a lui caro come la diffusione dell’attività motoria a livello nazionale e regionale, una strada da intraprendere per tanti buoni motivi, primo fra quello per cui un Paese che fa sport è un Paese in salute e poi perché, appunto per i benefici che la pratica sportiva apporta anche alle casse dello Stato, una popolazione che sta bene riduce il costo per sostenere la Sanità. L’attenzione per le attività sportive e per chi si adopera per diffonderla è dunque determinante” è stato detto nel confronto.

L’incontro con i soci dell’Associazione di Promozione Sociale ‘Scopri Campobasso’

Da Termoli a Campobasso Lotito è stato invitato dall’Associazione di Promozione Sociale Scopri Campobasso che ha preparato per lui una festosa accoglienza con tanto di pranzo e di torta ‘griffata’ Forza Italia.

La torta di buon augurio dedicata a Claudio Lotito e Nicola Cavaliere

Tanta condivisione, strette di mano e selfie per l’imprenditore che da venti giorni vive stabilmente in Molise. Lotito ha ringraziato tutti per la calorosa accoglienza. Con lui anche l’altro candidato di Forza Italia Nicola Cavaliere, i vertici dell’Associazione e il consigliere regionale Gianluca Cefaratti.

Dopo il bagno di folla tra i giovani ieri sera al centro di Campobasso, oggi l’abbraccio con i soci di un gruppo che nasce come punto di aggregazione per la fascia cosiddetta della terza età. Empatico e pronto, Lotito prosegue la sua conoscenza del Molise.

Durante l’incontro a Termoli per parlare di nuovo e dell’importanza dell’attività motoria

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...