HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Lotito ‘il molisano’ raccoglie l’invito di giovani e anziani

Lotito ‘il molisano’ raccoglie l’invito di giovani e anziani

SPAZIO ELETTORALE/ Il candidato al Senato nel collegio uninominale Molise ieri sera accolto con entusiasmo da tanti ragazzi di Campobasso. Oggi a Termoli per parlare di nuoto e di sport, poi invitato a pranzo dall’Associazione di Promozione Sociale Scopri Campobasso.


Claudio Lotito è tornato a Termoli questa mattina dove era in programma un incontro per parlare di sport e di prospettive per le società sportive che vengono fuori dai due anni drammatici della pandemia e ora rischiano un altro salasso per via del caro bollette. Al confronto sono intervenuti diversi operatori del settore e responsabili di società sportive molisane, oltre all’onorevole Barelli, al vertice della Federnuoto fino a due  giorni fa. In sala anche la candidata sempre di Forza Italia Annaelsa Tartaglione.

Per Lotito è stata l’occasione di discutere di un tema a lui caro come la diffusione dell’attività motoria a livello nazionale e regionale, una strada da intraprendere per tanti buoni motivi, primo fra quello per cui un Paese che fa sport è un Paese in salute e poi perché, appunto per i benefici che la pratica sportiva apporta anche alle casse dello Stato, una popolazione che sta bene riduce il costo per sostenere la Sanità. L’attenzione per le attività sportive e per chi si adopera per diffonderla è dunque determinante” è stato detto nel confronto.

L’incontro con i soci dell’Associazione di Promozione Sociale ‘Scopri Campobasso’

Da Termoli a Campobasso Lotito è stato invitato dall’Associazione di Promozione Sociale Scopri Campobasso che ha preparato per lui una festosa accoglienza con tanto di pranzo e di torta ‘griffata’ Forza Italia.

La torta di buon augurio dedicata a Claudio Lotito e Nicola Cavaliere

Tanta condivisione, strette di mano e selfie per l’imprenditore che da venti giorni vive stabilmente in Molise. Lotito ha ringraziato tutti per la calorosa accoglienza. Con lui anche l’altro candidato di Forza Italia Nicola Cavaliere, i vertici dell’Associazione e il consigliere regionale Gianluca Cefaratti.

Dopo il bagno di folla tra i giovani ieri sera al centro di Campobasso, oggi l’abbraccio con i soci di un gruppo che nasce come punto di aggregazione per la fascia cosiddetta della terza età. Empatico e pronto, Lotito prosegue la sua conoscenza del Molise.

Durante l’incontro a Termoli per parlare di nuovo e dell’importanza dell’attività motoria

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img