Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Inner Wheel, a Isernia la visita della governatrice Livia Agnese Pasini Bordoni

La presidente del club Franca Piersimoni Raddi ha illustrato il programma che intende realizzare


ISERNIA. L’entusiasmo delle migliori occasioni riservato ad accogliere la Governatrice del Distretto Inner Wheel 209, Livia Agnese Pasini Bordoni, PHF, nel suo programma di Visite ai Club del Distretto. La Presidente Franca Piersimoni Raddi e le socie del Club di Isernia, l’hanno ospitata con una magnifica cerimonia ufficiale, cui hanno partecipato le massime autorità rotariane, le autorità civili e militari della Città e della Provincia, a riprova del sodalizio consolidato teso al riconoscimento dell’attività di servizio del Club Pentro sul territorio. Da sempre, in un continuo crescendo, le attività di servizio del Club di Isernia hanno riscontrato il plauso delle autorità locali poiché hanno saputo cogliere gli ambiti specifici più meritevoli di attenzioni nella destinazione dei fondi raccolti con le attività di services, nelle iniziative culturali tese a far emergere realtà locali meritevoli di supporto. La visita della governatrice è il fulcro dello scambio fra Club e Distretto; è il momento di condivisione dei Programmi Annuali, della reciprocità di intenti finalizzati ad operare perseguendo il Tema Annuale secondo il quale saranno declinate le attività di servizio.

La presidente del club Franca Piersimoni Raddi, ha illustrato il programma che intende realizzare, stante le linee guida distrettuali e di concerto con il Programma che la Governatrice porta avanti in seno al Distretto. Dunque una sinergia volta ad esprimere l’unicità di ciascun club che, attraverso iniziative proprie tende a realizzare il tema annuale. Quest’anno molto ambizioso e lungimirante: Work Wonders, fare miracoli! Con la semplicità di azioni mirate al territorio, attraverso lo spirito di servizio, ciascun club con il suo specifico contributo, con la sua unicità, realizza piccoli progetti, ma con il cuore. È questa la magia che fa “il miracolo”, che “fa meraviglie”. Un circolo virtuoso che sviluppa sinergie con altre associazioni di servizio ed autorità locali con finalità congiunte.

Deborah

Recent Posts

Controlli antidroga nel centro storico: nel mirino le case occupate dagli extracomunitari

La Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni. Sequestrato stupefacente detenuto per uso personale CAMPOBASSO. Guerra…

33 minuti ago

Agnone, un nuovo polo museale in città: finanziamento da oltre 2 milioni e mezzo

La struttura sarà realizzata a palazzo Bonanni e palazzo dei Filippini AGNONE. Il Comune di…

2 ore ago

Vicini agli anziani e ai più piccoli, De Benedittis: “Campobasso tornerà ad essere una città gentile”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Decisivo l'impiego delle nuove tecnologie e il pieno coinvolgimento delle associazioni…

2 ore ago

“Un’Europa inclusiva che dice no alle destre illiberali”: il giornalista Sandro Ruotolo a Campobasso

"Che Italia è quella dell'autonomia differenziata e del presidenzialismo? Per uscire dalla crisi dobbiamo ridurre…

2 ore ago

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA.…

2 ore ago

Settimana Rosa a Isernia, il reparto di Ostetricia e Ginecologia apre le porte per l’open day

Ricco il programma della giornata dedicata alle donne, alle madri e alle future genitrici ISERNIA.…

2 ore ago