Categories: SPORT

Lupo inarrestabile: 1-4 a Castel di Sangro. E nelle prossime ore atteso Rizzetta a Campobasso

L’americano, ex socio di Gesuè, presenterà alla stampa il progetto sportivo alla stampa venerdì 30 settembre alle 16. Si cerca l’accordo col Comune per lo stadio Selvapiana


CASTEL DI SANGRO    1

CAMPOBASSO               4

CASTEL DI SANGRO: Fagnano, Scaglioso, Tomolillo, Carlini, Venditti (81’ Cioffi), Pollice, Zappa (54’ Balzano), Cincione, Jallow, Omoregie, Di Tora.

ALL.: Bonomi

CAMPOBASSO: Di Rienzo, Dibari, Colombo, Ioio (60’ Cavallini), Pistillo, Fazio (54’ Di Lollo), Franchi (64’ Tizzani), Traore (81’ Di Lallo), Lombari, Fruscella (90’ Colantuono), Vanzan.

ALL.: Di Meo

ARBITRO: Paolo Izzo di Isernia.

Assistenti: Bonavita e Azzariti di Termoli.

MARCATORI: 13’ Colombo, 16’ Lombari, 31’ Fruscella, 75’ Jallow (CS), 80’ Vanzan.

Note: ammoniti Fazio, Di Lollo, Vanzan (CB), Balzano, Cincione (CS).

CASTEL DI SANGRO. Continua la corsa in solitaria del Lupo nel campionato d’Eccellenza, che nell’anticipo di oggi pomeriggio si sbarazza del Castel di Sangro imponendosi 4-1 e volando a 9 punti in testa alla classifica. Campobasso 1919 in vantaggio dopo soli 13 minuti con Colombo, che beffa il portiere di casa Fagnano. Tre minuti dopo il bis con Lombari servito da un bell’assist di Franchi. Un minuto dopo la mezz’ora la rete del 3-0 con Fruscella che sembra mettere in cassaforte il risultato.

L’undici ospite insiste nella ripresa, centrando ben due traverse, prima con Dibari, con Traore. Ma al 75’ il Castello torna in partita e sigla l’1-3 con Jallow, rianimandosi e facendosi sotto in area ospite. Dopo cinque minuti i rossoblù riprendono a giocare come sanno e siglano il poker con Vanzan, all’80’. Terza partita su tre vinta e primo posto in classifica.

Intanto l’imprenditore americano Matt Rizzetta, ex socio di Mario Gesuè, arriverà domani a Campobasso, presentandosi alla stampa 24 ore dopo, venerdì 30 settembre alle ore 16. Sarà lui a dover chiudere l’accordo col Comune per lo stadio Selvapiana, ma sarà difficile che si faccia in tempo per il big match del 15 ottobre contro l’Isernia. L’intenzione è quella di giocare comunque in uno stadio consono al super derby d’Eccellenza molisana

Pasquale

Recent Posts

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

26 minuti ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

3 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

3 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

3 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

4 ore ago

Sonika Poietika esplora le musiche di confine: si parte col tributo ad Antonio De Santis

La rassegna in programma dal 20 al 23 giugno al Palazzo Gil di Campobasso. Oggi,…

4 ore ago