HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro, la Compagnia Stabile del Molise riapre la scuola di recitazione

Teatro, la Compagnia Stabile del Molise riapre la scuola di recitazione

Due incontri formativi a Campobasso e a Termoli


CAMPOBASSO-TERMOLI. La scuola di recitazione della Compagnia Stabile del Molise, diretta Raffaello Lombardi, riapre le iscrizioni ai corsi 2022/2023 nelle sedi di Campobasso, Termoli e Vasto. Anche quest’anno si prospettano corsi appassionanti e stimolanti rivolti ai bambini, agli adolescenti e agli adulti. Gli incontri informativi si terranno nei seguenti giorni e orari: Campobasso martedì 4 ottobre dalle ore 18.00 (nuova sede in Via Albino, 11/13) e mercoledì 5 ottobre a Termoli alle ore 18.30 presso il Macte in Via Giappone.

Durante gli incontri gli insegnanti presenteranno le materie di studio e le metodologie che verranno applicate durante le lezioni; i nuovi allievi avranno la possibilità di confrontarsi con gli insegnanti della scuola e con gli allievi dei corsi degli anni precedenti.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...