Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Il Comune di Campobasso vince lo ‘Smartphone d’oro’ per il turismo

Il riconoscimento per un video dedicato alla promozione della città. Il premio rivolto alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale. La cerimonia si è svolta oggi a Roma


CAMPOBASSO. Va al Comune di Campobasso lo ‘Smartphone d’Oro 2022’ per il turismo.

Lo Smartphone d’Oro è rivolto alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale, ed è ideato e organizzato dall’associazione PA Social.

La premiazione si è svolta oggi a Roma, alla presenza dei 65 candidati in gara per l’edizione 2022. Palazzo San Giorgio ha vinto con un video dedicato alla promozione turistica della città A ritirare il premio assegnato al Comune di Campobasso, il consigliere comunale delegato dal sindaco, Antonio Vinciguerra, che ha ricevuto l’ambito riconoscimento dalle mani del professore Mario Morcellini.

Il consigliere Vinciguerra ritira il premio assegnato al Comune di Campobasso

Grande soddisfazione per il premio ottenuto al primo tentativo di partecipazione, l’ha espressa l’assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice.

“Un riconoscimento che premia il nostro impegno per la promozione turistica della nostra amata città – ha sottolineato l’assessore – Non si tratta per noi di un punto di arrivo, ma piuttosto di un punto di partenza che però ci indica che abbiamo intrapreso la strada giusta.

Dopo i visori a 360 gradi di cui abbiamo dotato il nostro Museo dei Misteri – ha aggiunto Felice- la prima guida turistica, l’apertura dell’Infopoint e l’installazione di pannelli turistici, ci avviamo a lanciare il sito VisitCampobasso e lo faremo proprio attraverso il video che si è aggiudicato il prestigioso Premio Turismo 2022 da parte della associazione Pa Social: la prima associazione italiana per la comunicazione e informazione digitale.”

Carmen

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

36 minuti ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

6 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

6 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

9 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

9 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

9 ore ago