HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl Molise dà il benvenuto ai più piccoli con 'Nuovi Lettori e...

Il Molise dà il benvenuto ai più piccoli con ‘Nuovi Lettori e Nuovi Cittadini: il Dono del Libro’

La cerimonia si svolgerà a Campobasso nella sede dell’associazione ‘Il nostro quartiere S. Giovanni’


CAMPOBASSO. Dare il benvenuto ai nuovi nati attraverso la cultura. Si legge in questa prospettiva l’iniziativa ‘Nuovi Lettori e Nuovi Cittadini: il Dono del Libro’, presentata da Nati per Leggere Molise e dai Comuni di Campobasso, Ripalimosani, Baranello, Casacalenda, Mirabello, Montagano e Petrella Tifernina.

Sabato 7 gennaio alle 10, presso la sede dell’associazione ‘Il nostro quartiere S. Giovanni’, in via Emilia a Campobasso, la cerimonia di benvenuto nella comunità alle nuove e ai nuovi nati.

Interverranno all’incontro il referente regionale Nati per Leggere Molise, Nunzio Colarocchio; il sindaco di Campobasso Roberto Gravina; il sindaco di Ripalimosani Marco Giampaolo; il primo cittadino di Baranello Riccardo Di Chiro; la sindaca di Casacalenda Sabrina Lallitto; Angelo Miniello, sindaco di Mirabello; il primo cittadino di Montagano Giuseppe Tullo e il sindaco di Petrella Tifernina Alessandro Amoroso.  

Più letti

Campomarino, tutto pronto per il IV Palio delle Oche

"Una manifestazione in grado di coinvolgere e unire l'intera comunità", ha detto il sindaco Silvestri CAMPOMARINO. Tutto pronto per la quarta edizione del Palio delle...
spot_img
spot_img
spot_img