Compagnia Cast, si torna in scena con ‘Due killer in prova’

Appuntamento per sabato 21 gennaio al teatro Il Proscenio a Isernia. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. La prima parte della rassegna teatrale 2023 è andata inanellando una serie di grandi successi al teatro Il Proscenio: la compagnia Cast è pronta a ricominciare alla grande a partire da questo weekend, quando il 21 gennaio andrà in scena la prima di ‘Due Killer in Prova’, di Salvatore Mincione, testo liberamente tratto da Harold Pinter.

La locandina dello spettacolo

Una commedia particolare e due personaggi surreali. Due uomini, due killer chiusi in una stanza in attesa di un segnale. Non conoscono la loro vittima ma sono consapevoli che prima o poi entrerà dalla porta dello scantinato dove sono chiusi. Ben, il più autoritario, trascorre il tempo nella lettura del giornale, mentre Gus si pone domande di continuo, senza giungere a una risposta. Da queste premesse si sviluppa un testo pronto a lasciare gli spettatori senza parole!

Intanto, Mincione traccia un bilancio della rassegna che segna la ripartenza ufficiale dopo la pausa forzata della pandemia e anticipa alcune interessanti novità per il resto dell’anno. I dettagli nel servizio.

DUE KILLER IN PROVA
di Salvatore Mincione
liberamente tratta da Harold Pinter

Sabato 21-domenica 22 gennaio; sabato 28-domenica 29 gennaio
Teatro ‘Il Proscenio’ – ISERNIA

Per informazioni e prenotazioni
3396801542 Giovanni
3392694897 Salvatore