HomeNotizieCRONACAAddio a Luciano Prioletta, un pezzo di storia della fotografia che se...

Addio a Luciano Prioletta, un pezzo di storia della fotografia che se ne va

Giornalista, 61 anni, aveva lavorato per tanti anni al quotidiano ‘Il Tempo’, prima di fondare il sito ‘Molise Tabloid’. Suoi alcuni degli scatti di cronaca più conosciuti


CAMPOBASSO. Un pezzo di storia della fotografia e del giornalismo molisano che se ne va. Grande dolore per la morte di Luciano Prioletta, 61 anni, scomparso la notte scorsa per una malattia e da tutti compianto.

Conosciutissimo a Campobasso, era stato il fotoreporter del quotidiano ‘Il Tempo’, poi il passaggio a Nuovo Molise e la fondazione, insieme ad Andrea Baranello, del sito online ‘Molise tabloid’, di cui è stato il direttore.

Tanti colleghi lo ricordano con la sua macchina fotografica davanti al Tribunale, Luciano era infatti un appassionato di cronaca e di giudiziaria, che seguiva con grande professionalità. I funerali si svolgeranno domani martedì 31 gennaio, alle 11 nella chiesa di San Giovanni Battista, a Campobasso.

Per lui il cordoglio dell’Ordine dei giornalisti e di tutti i colleghi. Alla famiglia le condoglianze del direttore e della redazione di isNews.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img