HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Primarie Pd, Elly Schlein attesa a Campobasso

Primarie Pd, Elly Schlein attesa a Campobasso

Nonostante in Molise gli iscritti abbiano premiato Bonaccini con il 74.5%, la Schlein è riuscita ad aggiudicarsi il circolo del capoluogo


CAMPOBASSO. La candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein farà tappa in Molise il 19 febbraio.

Appuntamento domenica mattina, alle 11, in piazza Municipio a Campobasso, dove l’ex vice presidente della Regione Emilia-Romagna sarà accolta dai sostenitori della mozione Schlein in Molise Alessandra Salvatore, Annamaria Trivisonno, Michela Cerbaso, Giuseppe Vaccaro e Giose Trivisonno.

In Molise i circoli del Pd hanno premiato Stefano Bonaccini, che ha ottenuto il 74.5% dei consensi, con Elly Schlein che si è fermata al 18.4%. Terzo posto per Gianni Cuperlo con il 6.1% e quarto per Paola De Micheli con l’1%. La Schlein ha però ottenuto la vittoria proprio nel circolo di Campobasso.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img