HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Insieme sulla via della pace: l'Arcidiocesi di Campobasso-Bojano si unisce in preghiera

Insieme sulla via della pace: l’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano si unisce in preghiera

Appuntamento presso la Chiesa della Libera a Campobasso ad un anno dall’invasione dell’Ucraina


CAMPOBASSO. Venerdì 24 febbraio, ad un anno esatto dall’invasione dell’Ucraina, l’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano si unisce con un momento di preghiera per essere vicini alle vittime della guerra.

Prevista una veglia di preghiera e di riflessione “perché il cuore degli uomini, spesso così duro e ostile, si apra finalmente a trattative di pace, percorrendo la strada della diplomazia e non degli armamenti ulteriori” ha sottolineato l’Arcidiocesi.

“Partecipando alla preghiera ci impegniamo, anche politicamente, ad avviare trattative non ad inviare armi, ricordando la profezia di Isaia che ‘le lance diventeranno strumenti di lavoro e non di offesa’. Siete invitati tutti a condividere, certi che la preghiera è l’unica vera arma che abbiamo in mano in questi difficili momenti. Vi aspettiamo venerdì 24 febbraio alle ore 19.30 presso la Chiesa della Libera a Campobasso”.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img