HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIVelvet Saloon & Beauty: a Isernia un nuovo tempio della bellezza

Velvet Saloon & Beauty: a Isernia un nuovo tempio della bellezza

REDAZIONALE/ Il centro estetico di Miryam Pellicciotta è stato inaugurato lo scorso 25 febbraio in via Vivaldi e si appresta ad essere un punto di riferimento per gli amanti della bellezza a 360 gradi


ISERNIA. Un nuovo tempio della bellezza ha aperto le sue porte a Isernia, in via Vivaldi, 3-5. Il Velvet Saloon & Beauty di Miryam Pellicciotta è stato, infatti, inaugurato lo scorso 25 febbraio e si appresta ad essere un indiscusso punto di riferimento per quanti desiderino curare il proprio aspetto a 360 gradi, grazie all’azione di professioniste qualificate nei settori dell’acconciatura e dell’estetica. Al fianco di Miryam c’è, in qualità di responsabile tecnico del salone, Stefania Renzi ed insieme si tengono costantemente aggiornate sulle ultime tendenze e tecniche di lavorazione per offrire alla clientela un servizio sempre moderno e soddisfacente.

Il Velevet Saloon & Beauty – spiegano – è l’unico istituto di bellezza in Molise ad essere autorizzato sul COLLAGEN ROPE DS V-line: un trattamento, ai fili di collagene, che ha come obiettivo quello di distendere le rughe e linee di espressione con un protocollo non invasivo e ipoallergenico.

Inoltre, possiede l’autorizzazione – anche in questo caso unica in regione – per pratiche di estetica avanzata in materia di trattamenti dimagranti Slender Life.

Ovviamente non solo straordinario ma anche ordinario. Ed ecco che, presso il centro di via Vivaldi, si potrà fruire di trattamenti di estetica base: piedi, mani, gel, pressoterapia, radiofrequenza laser e solarium. E ancora: trucco sera, trucco sposa, hairy stilyst e acconciature per spose o comunque per eventi importanti.

Insomma, gli ingredienti per un’attività di successo ci sono tutti e il taglio del nastro dei giorni scorsi è stato solo l’inizio di un’avventura che si preannuncia straordinaria.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img