CAMPOBASSO. Bonus edilizi, con una comunicazione inoltrata dal presidente Corrado Di Niro, l’Acem-Ance Molise si è rivolta di nuovo ai parlamentari della Regione Molise Lancellotta, Della Porta, Lotito e Cesa sul tema dei crediti incagliati del Superbonus, mettendo in guardia sulle gravi ripercussioni che si avranno sull’intera economia nazionale, ove nella conversione in legge del decreto legge del 16 febbraio scorso, in atto in questi giorni, non venisse trovata una valida soluzione.
Sul tema, l’Associazione ha fatto appello alla delegazione invocando l’impegno della stessa ai fini dell’approvazione della proposta da tempo avanzata dall’Ance Nazionale e dall’ABI volta a consentire la compensazione dei crediti maturati dalle imprese mediante l’utilizzo degli F24 per sbloccare il pregresso.
“È l’unica soluzione di effetto immediato – evidenzia Di Niro – e la riteniamo indispensabile per ampliare la capacità di compensazione fiscale e risolvere questa situazione di blocco che danneggia cittadini e imprese”.
L’intervento dei militari che hanno notato l’auto ferma in una piazzola nel cuore della notte…
Evidenziati vizi che non risultano sanabili. Annunciati ricorsi CAMPOBASSO. Vizi che, a giudizio dell’Ufficio Unico…
Candidato alle Regionali nella lista ‘Il Molise che vogliamo’ spiega le ragioni della sua scelta:…
Terminato il proficuo rapporto con l’Alma Juventus Fano, sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima…
Domenica 28 maggio la semifinale d'andata ISERNIA. Domenica 28 maggio ad Agropoli la Città di…
I neo-campioni regionali si confronteranno con la Curi al 'San Marco' ISERNIA-PESCARA. Dopo la bella…