Raccolta fondi partita dalla manifestazione ‘Amati Sempre’ con il supporto dell’amministrazione comunale di Macchia d’Isernia e di varie associazioni


ISERNIA.Cinquecento euro è la somma che l’associazione culturale ‘La Rosa e il Libro’ è riuscita ad ottenere dalla raccolta fondi avviata per la Giornata mondiale contro il cancro con la manifestazione ‘Amati Sempre’, organizzata con il supporto dell’amministrazione comunale di Macchia d’Isernia e con la condivisione di diverse associazioni.

“Un grazie particolare alle Uncinettine del paese, di Colli a Volturno e di Pietrabbondante – ha dichiarato la presidente Elena Grande – che hanno lavorato per allestire lo stand con le loro meravigliose creazioni”.

“Un profondo e sentito ringraziamento va, inoltre, a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta con la loro generosità, sia da Macchia d’Isernia che dai paesi limitrofi, a partire dalla più piccola offerta che per noi ha avuto un enorme significato”.

“Purtroppo non abbiamo ancora una cura sicura contro il cancro, ma un’arma vincente può essere sicuramente l’amore. Pertanto, vogliamo formulare l’augurio più sincero a tutti coloro che combattono questo male: non perdere mai la speranza e di amare sempre se stessi, nonostante tutto. Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile diceva San Francesco. Noi ci crediamo e, nel nostro piccolo, ci impegniamo. Sempre”.