HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, un nuovo asilo nido con i fondi Pnrr: il Comune cerca...

Isernia, un nuovo asilo nido con i fondi Pnrr: il Comune cerca ditte per i lavori

Pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse. L’appalto, da 835mila euro, per la realizzazione della struttura a San Lazzaro sarà affidato attraverso una procedura negoziata


ISERNIA. Un nuovo asilo nido a Isernia, grazie ai fondi del Pnrr. È quello che, come annunciato dal sindaco Piero Castrataro lo scorso autunno, sarà realizzato all’interno del parco di via Aldo Moro, nel quartiere San Lazzaro.

L’appalto da 835mila euro per la realizzazione della struttura che, stando al progetto potrà accogliere 30 bambini, sarà affidato attraverso una procedura negoziata.

E, per questo il Comune – in qualità di Stazione Appaltante – intende espletare una manifestazione di interesse “al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di parità di trattamento, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata”.

“L’appalto – si legge nell’atto del Settore Tecnico pubblicato sull’albo pretorio del Comune – ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di ‘Miglioramento dei servizi per la prima infanzia mediante costruzione di un asilo nido su area comunale nel parco San Lazzaro, in Via Aldo Moro’. L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, Iva esclusa, ammonta, come determinato nel progetto di fattibilità tecnica ed economica, ad 835.327,31 euro, di cui 41.766,37 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Si specifica che, detto importo lavori, potrà subire lievi ma 2 non sostanziali variazioni (in aumento o in diminuzione) a seguito dello sviluppo delle successive fasi progettuali (Progetto Definitivo/Esecutivo), che saranno quindi poste a base di gara”.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 10 del giorno giovedì 11 maggio la manifestazione di interesse, attraverso la piattaforma di e-procurement disponibile sul sito istituzionale, raggiungibile tramite la piattaforma Portale Appalti.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img