Ad Atri il tornato riservato ai ‘preagonisti’


di Camillo Pizzi

ISERNIA. Grande partecipazione e ottimi risultati per gli atleti più piccoli tesserati con la Champion Sport Team di Isernia al torneo di judo svoltosi in Abruzzo, per la precisione ad Atri, nel fine settimana e riservato ai ‘pre-agonisti’.

Nella categoria ‘Ragazzi’, ha conquistato il gradino più alto del podio Riccardo Petrarca; secondi classificati Rebecca Rossi, Giovanni Mastronardi, Samuel Lucenteforte e Matteo Antenucci; medaglia di bronzo, invece, per Miriam Russo, Alessandro Giannini e Davide Arena.

Nella categoria ‘Fanciulli’, è riuscito a conquistare l’oro Antonio Iallonardi; l’argento è andato al collo di Samuel Di Paolo, Samuel Tedeschi e Francesco Valletta; terza posizione sul podio per Antonio Chiacchiari, Giuseppe Colicchio e Vincenzo Martella.

Soddisfazioni anche nella categoria ‘Bambini’, con i primi posti di Thiago Di Paolo, Gianmarco Castaldi e Francesca Di Sandro Francesca; i secondi classificati Antonio Martella e Andrea Ferretti, e una terza posizione ottenuta da Emanuele Di Silvestri.

Con questi risultati, la società del maestro Bernardo Centracchio ha conquistato un più che lusinghiero quarto posto nella classifica finale su ben 26 società partecipanti.