HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Viabilità, strada interrotta a Colle Leone e contrada Macchie: Colagiovanni e Fasolino...

Viabilità, strada interrotta a Colle Leone e contrada Macchie: Colagiovanni e Fasolino segnalano disagi

L’appello al sindaco e all’amministrazione dopo le segnalazioni dei cittadini


CAMPOBASSO. I consiglieri comunali dei Popolari per l’Italia Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino denunciano l’interruzione del servizio della percorribilità della strada di contrada Colle Leone – Contrada Macchie, a causa dei lavori di adeguamento e miglioramento della strada dal ponte San Pietro alla Zona industriale, tangenziale nord.

“Si registra, ormai, da mesi lo stop dei lavori di adeguamento, miglioramento e completamento della strada di collegamento dal ponte San Pietro alla zona industriale, che sta causando gravi disagi ai residenti – hanno dichiarato i consiglieri – Sono continue le lamentele dei cittadini, a cui dobbiamo dare risposta”.

“Ci rivolgiamo al sindaco e all’assessore al ramo – hanno proseguito Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino – le tempistiche della ripresa dei lavori e quelle di previsione della fine delle opere di completamento e apertura della strada. Si deve dare una risposta certa a residenti e cittadini, uscendo dall’impasse di una situazione che sta arrecando troppe difficoltà”.

“Occorrono risposte e azioni certe e veloci, poiché è sotto gli occhi di tutti che la città di Campobasso è ferma sotto tanti punti di vista”, hanno chiuso Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img