L’annuncio della capogruppo del M5S in Consiglio comunale dopo un confronto con il sindaco Castrataro


ISERNIA. Assente all’ultima seduta del Consiglio comunale, quella in cui in Aula sono approdati Dup e bilancio di previsione, la capogruppo del Movimento 5 Stelle Elvira Barone annuncia pieno sostegno alla maggioranza di Palazzo San Francesco, a seguito di un confronto chiarificatore con il sindaco Piero Castrataro.

Lo annuncia in una nota stampa. “All’indomani del Consiglio comunale, al quale non ho partecipato per una serie di ragioni di cui si sono apprese notizie attraverso i media e i social – scrive la consigliera – sono stata convocata dal sindaco per tutti i chiarimenti necessari.

In presenza del Consigliere regionale del M5s Vittorio Nola, abbiamo ragionato riguardo alle istanze che mi sono pervenute dai cittadini e che, in qualità di capogruppo, ho sottoposto all’attenzione dei membri della maggioranza in più occasioni. Con piacere ho registrato che il sindaco si è dimostrato disponibile a portare avanti tali proposte nei tempi più brevi possibili. Pertanto, confidando nella sua piena collaborazione e condivisione, continuerò a svolgere le funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo che mi sono state affidate dai cittadini nelle ultime elezioni”.