HomeNotizieCRONACAViolenza sessuale nei confronti di 3 ragazzine: 62enne assolto in Appello

Violenza sessuale nei confronti di 3 ragazzine: 62enne assolto in Appello

Fine di un incubo per l’uomo che, assistito dall’avvocato Leva, dopo la condanna in primo grado è riuscito a dimostrare la sua estraneità ai fatti


LARINO. Dopo la condanna in primo grado è riuscito a dimostrare la sua estraneità ai fatti il 62enne accusato di violenza sessuale nei confronti di tre ragazzine.

L’assoluzione in Corte d’Appello è arrivata nei giorni scorsi e ha messo fine all’incubo vissuto dall’uomo, residente in un paese della provincia di Campobasso e assistito dall’avvocato Danilo Leva.

La vicenda risale a qualche anno fa. Le indagini partirono a seguito della denuncia delle presunte vittime: tre minorenni, figlie di un vicino di casa, accusarono l’uomo di averle molestate.

In primo grado, l’uomo è stato condannato a 2 anni e 6 mesi per i fatti contestati dalla Procura di Larino e relativi ad una sola delle tre presunte vittime. Assolto, invece, per gli addebiti contestati e relativi alle altre due minorenni.

In Appello, è stata dimostrata l’estraneità ai fatti ed è arrivata l’assoluzione anche per gli episodi contestati ai danni della terza minore.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img