Il candidato del centrodestra: “Berlusconi mi ha augurato in bocca al lupo”. Lotito: “Squadra che coniuga continuità e cambiamento”


CAMPOBASSO. Prosegue la presentazione delle liste della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali del 25 e 26 giugno.

Questo pomeriggio, a Campobasso, il turno di Forza Italia. Presenti all’hotel Don Guglielmo anche il candidato alla presidenza della Regione Francesco Roberti e il coordinatore regionale di FI, il senatore Claudio Lotito.

“Prima di tutto voglio porgere il mio saluto a Silvio Berlusconi, che mi ha telefonato per augurarmi in bocca al lupo – ha affermato il sindaco di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso – Una figura importante per me, dopo trenta anni di militanza in questo partito. Una bellissima lista quella di Forza Italia, fatta da persone affiatate e competenti. Andiamo avanti con questa campagna elettorale – ha concluso il candidato alla presidenza della Regione della coalizione di centrodestra – che sarà sicuramente un bellissimo risultato, sia per la coalizione che per Forza Italia”.

Francesco Roberti

“Abbiamo allestito una squadra competitiva, che rappresenta la continuità e il cambiamento – ha proseguito il coordinatore regionale del partito Claudio Lotito –  Dieci uomini e dieci donne, persone di qualità che rappresentano il rinnovamento e la continuità. Spero che gli elettori capiscano l’importanza di votare FI, soprattutto alla luce dei fatti che io in rappresentanza del territorio ho messo in campo da cinque mesi”.

“Priorità ai problemi reali e risposte immediate. Forza Italia è il partito della gente e per la gente, dei fatti e non delle parole. Un partito che darà una svolta complessiva grazie ai propri candidati a questo territorio. Una lista che coniuga continuità e cambiamento. Ci sono forze nuove che hanno energia e che sono di supporto per tutta la compagine. Questa squadra darà risposte concrete ai problemi del Molise” ha chiosato Lotito.  

Ecco la lista di Forza Italia:

  1. Calenda Filomena
  2. Cammilleri Francesco
  3. Campolieti Tracy
  4. Cavaliere Nicola
  5. Chiarizia Pasquale
  6. Cotugno Vincenzo
  7. Dall’Olio Linda
  8. De Guglielmo Fernanda
  9. De Toma Sonia
  10. Di Baggio Roberto
  11. Di Lucente Andrea
  12. Gallo Enzo
  13. Giangiacomo Antonella
  14. Limongi Vincenzo
  15. Moscardino Paola
  16. Mottola Giuseppe
  17. Orlando Roberta
  18. Palombo Sandra
  19. Santoro Giovanni
  20. Valiante Rosanna