Eventi, Macchia d’Isernia protagonista della Festa della Musica

Grazie al Macchia Blues. Appuntamento per domani 16 giugno


MACCHIA D’ISERNIA. Macchia d’Isernia partecipa per il quarto anno alla Festa della Musica grazie al Macchia Blues, la festa che apre l’estate promossa dal Ministero della Cultura, Siae, AIPFM e Commissione Europea.

Quarto anno di adesione alla Festa della Musica, cerchiamo di omaggiare la musica e gli operatori di questo settore con una serie di esibizioni di diversi gruppi locali. Quest’anno lo scenario è il centro storico di Macchia d’Isernia, borgo medievale molisano, e più precisamente la piazzetta dove si trova la Porta di Basso o Porta Abball’, una delle due porte di ingresso al borgo.

Gli eventi invieranno alle 20.00 e sarà presente una angolo food & drink per goderci insieme la festa fino a tarda sera.

Il programma della manifestazione prevede diversi concerti di artisti locali, aprirà l’evento Luigi Pinutti, a seguire ZACC TRIO Blues Rock Experience e i Blues Ash of Manhattan.

Anche per questa edizione continua la partnership tra Macchia Blues e DisisRadio Isernia che sarà presente durante l’evento per trasmetterlo in diretta con interviste agli artisti e agli organizzatori.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per passare una serata davvero emozionante e divertente.

https://www.festadellamusica.beniculturali.it
https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/profilo-della-citta/2085-macchia-d-isernia-2020