Una piccola grande sfida per i giovanissimi allievi-attori. Appuntamento il 27 giugno alle 18 al Teatro Studio di via Albino


CAMPOBASSO. Tutto pronto per la messa in scena dello spettacolo di fine corso degli adolescenti del primo anno  della Compagnia Stabile del Molise.

Una piccola grande sfida per i giovanissimi allievi-attori alle prese con: TINGELTANGEL di Karl Valentin.

Una sorta di Cabaret che vedrà il susseguirsi di personaggi dal carattere distratto e capriccioso. Un viaggio nella sottile comicità di Valentin; una comicità capace di esaltare gli aspetti di un mondo che rotola verso l’incoerente e l’assurdo.

Il leitmotiv dello spettacolo non è altro che: ordinato scompiglio! Azioni spezzate, sketches falliti, ininterrotti monologhi volti ad evidenziare la vulnerabilità dell’animo popolare.

Regia di Mariangela Lombardi Coreografie: Alisia Ialicicco Trucco: David Santangelo

Si ringraziano: Viviana Lalli e Giuseppe Campestre

Con: ALESSIA IUGAN, ANTONIO MARTINI, ARIANNA CAPPARELLI, ALESSIA CICCONE, ANTONIO PETROLLINO, SARAH DI BELLO, ALESSIA PRIORIELLO, CHIARA MAIURI, GIOVANNA MELFI, SILVIA GIACOMELLI, LUDOVICA D’ELIA.

Direzione artistica: Raffaello Lombardi

27 Giugno ore 18:00, Teatro Studio via Albino 11/13 Campobasso

Costo biglietto 8€

Prevendita presso il Teatro Studio, Via Albino 11/13 | Lun/Ven ore 17:00-19:00 | Per info e prenotazioni 3298762594 / 349 8364699

Sono già aperte le Iscrizioni ai Corsi della Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise per l’anno accademico 2023-2024. La Compagnia invita tutti gli aspiranti allievi ad assistere agli spettacoli per avere un’idea concreta del tipo di lavoro che la scuola propone.