Roberti presidente, Lancellotta esulta: “Si conferma il grande lavoro di squadra del centrodestra”

“La filiera istituzionale corta ci permetterà di lavorare in sinergia”, ha spiegato la parlamentare molisana; “Grazie agli elettori che hanno dato ancora fiducia a Fratelli d’Italia”. GUARDA IL VIDEO


CAMPOBASSO-ISERNIA. Francesco Roberti presidente “è una gioia immensa, una grande soddisfazione” e “la conferma di un risultato giunto anche a livello nazionale”. Così la parlamentare molisana Elisabetta Lancellotta ha commentato ai microfoni di isNews la vittoria del candidato della coalizione di centrodestra.

Per Lancellotta questo risultato è frutto di “un lavoro di squadra importante che il centrodestra sta facendo, di una filiera istituzionale che ora riuscirà a mettere in atto una serie di interventi fondamentali per la nostra Regione, per il nostro Molise”.

“Insieme – spiega la parlamentare – si potrà lavorare in sinergia per rappresentare le istanze del territorio a livello nazionale, e tutto ciò che cade a cascata dal governo centrale sul territorio ora sarà portato a termine”. Fratelli d’Italia ora guida la coalizione di centrodestra anche in Molise, con quattro consiglieri eletti. “Si conferma il grande lavoro che Giorgia Meloni, il suo governo e la dirigenza del partito sta portando avanti. Grazie agli elettori che hanno dato ancora fiducia a Fratelli d’Italia”.