Si è svolta la tradizionale cerimonia del ‘passaggio del martelletto’


ISERNIA. Cambio al vertice del Rotary Club di Isernia: ieri si è tenuta la tradizionale cerimonia del ‘passaggio del martelletto’ ed ad essere eletto presidente per l’anno 2023-2023 è Romolo D’Orazio, che succede a Domenico Ragozzino.

“È un onore essere stato eletto al vertice del Club e per questo ringrazio di cuore i Soci che mi hanno accordato questa fiducia – ha dichiarato il neo presidente D’Orazio – Ora iniziamo a lavorare con la mia squadra, il direttivo, e con tutti i soci per mettere in pista le attività previste dal programma annuale”.

Durante la cerimonia D’Orazio ha illustrato le linee guida programmatiche per l’anno rotariano, che prevedono, tra le altre, un’opera di sensibilizzazione dei giovani, attraverso la scuola, per la prevenzione delle morti improvvise nello sport. L’organizzazione di convegni formativi aperti a tutta la cittadinanza, ma anche una partnership con il Liceo Artistico per organizzare una mostra/sfilata di fine anno con i lavori degli studenti.
Il Club sarà dedito a realizzare service in favore dei più bisognosi,
seguendo lo spirito Rotariano del “servire al di sopra degli interessi personali”.

Maggiori dettagli sulle attività in calendario verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.