Nuoto, doppio oro per l’isernina Camilla Paolino: il Comune ne celebra le vittorie

All’atleta allenata dal tecnico Giacomo Picone il riconoscimento della città per i suoi meriti sportivi. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Questa mattina, 12 luglio, presso la Sala Raucci, il Comune di Isernia ha conferito alla giovane atleta Camilla Paolino, della Scuola Isernia Nuoto, un riconoscimento per i suoi meriti sportivi. La giovane nuotatrice isernina si è infatti aggiudicata due medaglie d’oro al Campionato Regionale Assoluto Individuale Molise e Basilicata, svoltosi sabato 8 luglio a Caserta. Paolino, nella categoria Cadetti-Molise, ha conquistato l’oro sia nei 100 farfalla che nei 200 farfalla. Ottimo risultato per lei, per il suo tecnico Giacomo Picone e per la società Scuola Isernia Nuoto – di recente costituzione ma già lanciata verso grandi successi sportivi.

“I risultati da lei ottenuti sono motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale e per tutti gli isernini. Camilla rappresenta un modello di impegno e di successo, e può essere presa ad esempio dai nostri giovani”, hanno commentato dal Comune.