La società si rinnova con lo sportello virtuale che annulla le distanze e consente la condivisione di documenti in tempo reale


CAMPOBASSO. GRIM Gestione Risorse Idriche Molisane SCaRL, la società pubblica che si sta sostituendo ai Comuni (per ora Campobasso e Isernia) nella gestione del servizio idrico in Molise, attraverso Tell Talk (www.telltalk.it) lancia un innovativo strumento di consulenza e assistenza ai cittadini.

Cos’è Tell Talk? A spiegarlo è la società stessa con una nota stampa. Si tratta, dunque, di uno sportello virtuale, attivo H24 e 7 giorni su 7, che tramite l’ausilio di una ‘Live Chat’ multilingue garantisce un servizio di informazione e supporto annullando completamente le distanze e azzerando i tempi di attesa.

Il sistema offre soprattutto la possibilità, per la prima volta, di richiedere e visualizzare in tempo reale tutta la documentazione necessaria e di conseguenza risolvere con maggiore facilità qualsiasi tipo di problematica.

Si crea uno spazio molto simile al reale che consente di entrare in piena sintonia con l’utente sviluppando i toni e linguaggi di una comunicazione diretta, efficace, positiva e soprattutto umana.

Come funziona? Basta collegarsi al portale di Grim (www.grimolise.it) e accedere alla chat che compare in basso a destra sulla Homepage.

L’integrazione, in prospettiva, con l’Intelligenza artificiale di ultima generazione contribuirà poi ad ottimizzare le performance, sempre più in linea con le vere esigenze dell’utenza.