HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Asilo nido e Sezione primavera, il Comune di Isernia raccoglie le preiscrizioni

Asilo nido e Sezione primavera, il Comune di Isernia raccoglie le preiscrizioni

L’obiettivo è formare una graduatoria per l’accesso al servizio che verrà attivato ad ottobre


ISERNIA. È stato pubblicato, sul sito web del Comune di Isernia, l’avviso finalizzato a raccogliere preiscrizioni utili ad orientare l’Amministrazione comunale sulla gestione dei servizi educativi per l’infanzia, quali asilo nido e Sezione primavera.

Le domande vanno inviate entro le ore 12 del prossimo 11 settembre, compilando il modello allegato all’Avviso, che potrà essere inviato all’indirizzo comuneisernia@pec.it, oppure con consegna a mano all’ufficio protocollo dell’ente.

L’inizio del servizio è previsto per il prossimo mese di ottobre e la preiscrizione sarà utile alla formazione della graduatoria di accesso.

Per esigenze legate alla prossima ristrutturazione dell’immobile di via Umbria, – spiegano da Palazzo San Francesco – l’Asilo Nido sarà probabilmente ubicato in un locale di proprietà comunale sito all’interno del Parco urbano della stazione. La disponibilità è per n. 22 bambine/i di età compresa tra 3 e 36 mesi.

La Sezione Primavera, invece, avrà sede nell’Ex Poliambulatorio di località San Lazzaro. La

disponibilità è per n. 8 bambine/i di età compresa tra 24 e 36 mesi.

Tali servizi sono prioritariamente riservati ai bambini residenti nel Comune di Isernia.

Eventuali domande per i bambini provenienti da altri Comuni verranno prese in considerazione in caso di posti residui.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero telefonico 0865 449282. In ogni caso si consiglia l’attenta lettura dell’Avviso.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img