Il programma prevede 4 giorni di lezione



PESCOLANCIANO. Da domani 29 agosto al 1° settembre si terrà nelle sale della Taverna del Duca di Pescolanciano una masterclass di pianoforte e musica da camera del pianista e docente del conservatorio ‘Lorenzo Perosi’ di Campobasso Aldo Ragone. 
L’evento è organizzato dalle associazioni Intramontes Aps e Assembramenti Culturali, con il patrocinio gratuito del Comune di Pescolanciano
La masterclass è rivolta a coloro che, studiando pianoforte, vogliono migliorare le proprie competenze.
Il programma prevede 4 giorni di lezioni, individuali e di gruppo, ed il concerto di chiusura a cura dei partecipanti al termine delle lezioni del 1° settembre, alle ore 19:00.

In aggiunta domani sera alle ore 21:30 si esibirà la pianista Molisana Ylenia Sellecchia nell’evento ‘Pennellate di Musica’ sulle note di Bach, Chopin, Schubert, Klughardt e Orlamunder, al quale partecipa anche Luca Mazzucco al Clarinetto Basso.
Mentre, giovedì 31 agosto alle ore 21:30, è in programma l’evento ‘Note di Jazz’ a cura del pianista Nicola Serafini e della cantante Giulia Maselli, i quali si esibiranno in un duo su note jazz standard e contaminazioni jazz.

Gli eventi serali del 29 e del 31 agosto, nonché il concerto finale del 1° Settembre, sono gratuiti e aperti al pubblico.