HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caldo, Campobasso da bollino giallo: temperature oltre i 30 gradi

Caldo, Campobasso da bollino giallo: temperature oltre i 30 gradi

Unico tra 27 capoluoghi monitorati contrassegnato da tale livello d’allerta per mercoledì 13 settembre, gli altri tutti in ‘verde’


CAMPOBASSO. Nonostante il mese di Settembre sia ormai inoltrato, Campobasso (e diverse zone del Molise, ndr) è ancora alle prese con il caldo intenso. Ed ecco che per domani, mercoledì 13 settembre, sono attese temperature oltre i 30 gradi per un livello di allerta ‘giallo’.

Il capoluogo è l’unico, tra i 27 monitorati su tutto il territorio nazionale dal Sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute, ad essere contrassegnato con tale bollino, gli altri sono tutti in ‘verde’.

Dal bollettino pubblicato sul sito del Ministero della Salute si apprende che nelle ore centrali della giornata la temperatura raggiungerà i 32 gradi prima di rientrare, giovedì 14 settembre, in valori più accettabili (27 gradi).

Più letti

International Jazz Day Unesco, concerto e jam session di allievi e...

Martedì 30 aprile alle 17:30 presso la Domus cultura Ex Gil a Campobasso CAMPOBASSO. Il dipartimento di Jazz e Musica Tradizionali del Conservatorio Statale “l....
spot_img
spot_img
spot_img